Marefarm Plus

La nostra innovazione.

Un sistema diretto alla singola industria per risolvere il problema dei resi prodotti presso gli operatori addetti alla distribuzione del prodotto stesso. Un sistema gestito, in nome e per conto della singola industria ed unicamente secondo le modalità e le procedure fissate dalla stessa, in affidamento a MAREFARM PLUS con un contratto in outsourcing.

Senza titolopill111111.png

IL RESO DELL’INVENDIBILE È UN PROBLEMA DI

 

TIPO COMMERCIALE DA RISOLVERE,

 

CASO PER CASO, FRA IL VENDITORE E

 

L’ACQUIRENTE.

 

MAREFARM PLUS FA TUTTO QUESTO

PRODUCTS’ REFOUND

Un servizio integrale per le industrie manifatturiere finalizzato alla corretta gestione dei flussi dei prodotti immessi nel ciclo distributivo e non più commercializzabili.

Una gestione pianificata dei prodotti divenuti obsoleti nel mercato classificati come rifiuti speciali pericolosi e non, nelle modalità fissate direttamente dal produttore.

UN CONTRATTO DI OUTSOURCING 

Il contratto di outsourcing che MAREFARM PLUS propone, intende stabilire tutte le modalità e le condizioni per il funzionamento di un sistema di gestione personalizzata dei prodotti obsoleti nella rete di distribuzione, per divenire un valore aggiunto all’azione di incremento della commercializzazione dei propri prodotti nel mercato.

GESTIONE DIRETTA ED INDIPENDENTE

 La gestione diretta dei resi che fanno parte integrante del processo di vendita del prodotto proposta può essere modulata, articolata e commisurata in modo specifico allo svolgimento del ciclo formativo aziendale della vendita.  Non tutti i prodotti sono uguali, non tutti i clienti sono uguali e soprattutto non tutti i prodotti hanno un posizionamento uguale presso ciascun cliente. 

OUTSOURCING COME SOLUZIONE

La gestione diretta si presenta dunque come uno strumento che ha un grande senso nella politica dell’impresa ma che ha bisogno di un grado di specializzazione nella gestione per non impegnare risorse organizzative protese sul prodotto ed in grado di usufruire di economie di scala.

MAREFARM PLUS è un Outsoucer. Di fatto è una struttura già operativa sul territorio, in grado di organizzare tutto secondo le direttive del Committente, a costi competitivi ed in massima efficienza rispettando tutte le normative vigenti in materia di rifiuti.

VANTAGGI INDUSTRIALI

CON LA GESTIONE

DEI RESI IN OUTSOURCING.

  • Garantire e disporre di un servizio diretto da integrare nei servizi di assistenza e collaborazione con la rete distributiva intermedia e finale, pur affidandolo ad un operatore specializzato e fedele attuatore come MAREFARM PLUS.

  • Garantire il risultato finale di vendita con una la condivisione diretta del rischio intrinseco. 

  • Disporre delle rendicontazioni personalizzate per ciascun esercizio da utilizzare dalla rete vendita per l’acquisizione di nuovi ordini.

  • Disporre di informazioni immediate con rendicontazioni, analisi e comparazione dei fenomeni di invendibilità che si verificano nel mercato per ogni singolo prodotto. 

  • Recupero delle spese di gestione del servizio attraverso la variazione dei parametri di indennizzo dei resi.

PLUS

© 2020 marefarm.

CONTATTI

Telefono: 085 8625998

Email: info@marefarm.it

Via Camiscia 4/6 - Moscufo (PE)

GIORNI DI LAVORATIVI

Lun - Ven: 8:30am - 18:30pm