Chi, cosa
e come.
Marefarm è un’impresa di recente costituzione che è riuscita a riportare nel suo interno tutte le competenze e le esperienze migliori svolte dai suoi dirigenti dal 1970 ad oggi in vari ambiti del settore della gestione e del trattamento dei rifiuti speciali.
Dunque Marefarm si può definire come una società ad hoc per rendere congiunte ed unitarie tutte queste esperienze e competenze diverse che sono, nello stesso momento, convergenti e sinergiche.
L’esperienza portante e quindi la prima fra le diverse propensioni dell’Azienda, è quella verso il settore farmaceutico. Proprio questo importante e complesso settore sta permettendo a Marefarm di poter affrontare ogni altro segmento merceologico senza difficoltà amministrative e gestionali.
L’obiettivo di Marefarm è quello di presentare un modello organizzativo in grado di offrire la migliore soluzione per il trattamento economico, normativo, fiscale ed ecologico il rifiuto speciale. Tutto questo attraverso l’attuazione di procedure in sistemi atti a creare una convenienza del servizio per tutti gli operatori coinvolti.
ECOSOSTENIBILITÀ
Marefarm effettua continue analisi su tutte le tipologie di rifiuto trattate.
I processi sono gestiti all'interno di laboratori qualificati e certificati.
Su richiesta fornisce copia dei certificati di analisi dei rifiuti trattati presso l'impianto.
PROFESSIONALITÀ
Passione, innovazione, impegno, professionalità e competenza sono diventati gli elementi trainanti grazie ai quali Marefarm ha acquisito una grande esperienza lavorativa ed è oggi partner delle più grandi realtà nella distribuzione nazionale del farmaco.
Il Nostro Processo
Semplice e Trasparente
STEP 1
ritiro farmacia
STEP 2
stoccaggio
STEP 3
cernita
STEP 4
smaltimento
finale
Qualità e Professionalità
garantite
L'azienda si occupa della raccolta, trasporto, stoccaggio, classificazione, contabilizzazione, pratiche indennizzo e avvio allo smaltimento di prodotti farmaceutici scaduti e/o invendibili e di altre tipologie di rifiuto complementari
(es. rifiuti da autoanalisi, acque madri; toner, apparecchiature elettroniche ecc..)