IMGP1748.JPG

SMALTIMENTO

Marefarm è un’impresa di recente costituzione che è riuscita a riportare nel suo interno tutte le competenze e le esperienze migliori svolte dai suoi dirigenti dal 1970 ad oggi in vari ambiti del settore della gestione e del trattamento dei rifiuti speciali. 

 

Dunque Marefarm si può definire come una società ad hoc per rendere congiunte ed unitarie tutte queste esperienze e competenze diverse che sono, nello stesso momento, convergenti e sinergiche. 

 

L’esperienza portante e quindi la prima fra le diverse propensioni dell’Azienda, è quella verso il settore farmaceutico. Proprio questo importante e complesso settore sta permettendo a Marefarm di poter affrontare ogni altro segmento merceologico senza difficoltà amministrative e gestionali.

 

L’obiettivo di Marefarm è quello di presentare un modello organizzativo in grado di offrire la migliore soluzione per il trattamento economico, normativo, fiscale ed ecologico il rifiuto speciale. Tutto questo attraverso l’attuazione di procedure in sistemi atti a creare una convenienza del servizio per tutti gli operatori coinvolti. 

© 2020 marefarm.

CONTATTI

Telefono: 085 8625998

Email: info@marefarm.it

Via Camiscia 4/6 - Moscufo (PE)

GIORNI DI LAVORATIVI

Lun - Ven: 8:30am - 18:30pm